Capodanno Cinese 2021

Con l’inizio del nuovo anno l’Associazione culturale Zhisong continua a procedere con l’intento di diffondere la cultura tradizionale cinese e promuovere il multiculturalismo. A causa dell’epidemia non possiamo che riunirci nel mondo virtuale per festeggiare insieme il Capodanno Cinese!! Utilizzeremo la piattaforma Zoom e il numero della stanza sarà: 892 7305 0865
Questo virus può limitare le nostre attività quotidiane ma non può fermare i nostri sentimenti di affetto e di amicizia. Come dice il detto cinese: “Se conosci il nemico e te stesso, la vittoria sarà sicura”. Vogliamo continuare a guidare coraggiosamente i ragazzi nel loro percorso di vita e di studio; in effetti questo virus ci ha spinto anche ad apprendere nuove tecnologie come la didattica a distanza e il lavoro agile. L’evento sarà diviso in tre momenti, il 13, il 20 e il 21 febbraio, nei quali verranno presentati tre temi differenti. Diamo il benvenuto ai nuovi che vorranno seguirci e ai nostri vecchi amici, e vi invitiamo a partecipare condividendo con noi le vostre preziose opinioni!! Qui di seguito ecco la locandina dell’evento in cinese e in italiano. Con la speranza che lo condividerete con i vostri parenti e amici speriamo di poter soddisfare le vostre aspettative. Grazie mille! Auguriamo a tutte le famiglie del mondo tanta felicità! Buona fortuna per l’Anno del Bue!

在这辞旧迎新之际,智松文化协会本着传播中华传统文化,促进当地多元文化交融的一贯理念,继续举办迎新春活动。受新冠疫情的影响,我们只能"飞" 到云端和大家相会共度佳节!! 网络视频房间号是 ZOOM: 892 7305 0865 病毒可以阻隔和限制我们的生活,但是却不能阻隔我们心中的亲情和友情,俗话说"知己知彼,百战不殆",我们要带着孩子们勇敢地继续学习和生活,其实疫情也促进了我们和孩子学习许多新科技技术,比如上网课,在云端相会。 活动按主题不同,分三次进行,周六2月13日及2月20日和21日。欢迎新老朋友们参加,并多提宝贵意见!! 下面是中意文的宣传册,希望大家互相转发给身边的亲朋好友,广而告之,看看我们是否可以满足大家的期待! 万分感谢! 祝普天下所有家庭阖家欢乐! 共度好运连连的牛年!